SIENA – La procura aveva chiesto 4 anni, ma il giudice Simone Spina si è spinto oltre. Il titolare di uno studio olistico della provincia di Siena è stato condannato a 6 anni per violenza sessuale.

Al centro dell’inchiesta un massaggio avvenuto nel giugno 2022. Terminato con la denuncia della cliente, che ha accusato l’uomo di averle sfiorato le parti intime.

La donna, una 30enne, era stata accompagnata dal fidanzato, un carabiniere. Le sessioni si sono svolte in maniera separata, ma per quanto raccontato dalla presunta vittima, l’imputato sarebbe andato al di là del proprio compito. Una volta finito il lavoro, la avrebbe baciata anche sulla fronte.

Nel corso del processo, il titolare si è difeso sostenendo di avere praticato un massaggio californiano, con movimenti intorno al seno e vicino l’inguine, senza la volontà di usare violenza. Per quanto riguarda invece il bacio, l’uomo ha specificato che si è trattato di uno sfioramento, a integrazione del trattamento. Versioni che non hanno convinto il giudice, che ha deciso di inasprire le richieste del pm Niccolò Ludovici. Le motivazioni della sentenza saranno depositate entro 90 giorni, poi ci sarà l’Appello.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!