BRUXELLES – Susanna Ceccardi ritorna al Parlamento europeo. Grazie a Roberto Vannacci, che ha scelto come circoscrizione d’elezione il nord-ovest.

“Ringrazio il generale – ha affermato il segretario Matteo Salvini – per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese, sicuro che Roberto darà un contributo sempre più prezioso in una fase storica e internazionale che ci vedrà protagonisti”.

A sua volta Ceccardi ha voluto ringraziare il leader del Carroccio. “Ora è ufficiale – ha evidenziato l’eurodeputata – altri 5 anni in difesa degli italiani a Bruxelles. Tantissimi grazie e qualche vaffa. Grazie a tutti i militanti, i sostenitori, le persone che ancora una volta hanno creduto in me e hanno messo l’anima in questa campagna elettorale senza chiedere nulla in cambio”.

Non appena eletta, Ceccardi ha trovato subito il modo di farsi notare: “In questi giorni al Parlamento europeo ho già visto girare alcuni nuovi eletti e siccome tra loro c’e’ anche qualche personaggio poco raccomandabile, forse sara’ bene rispolverare il mio spray al peperoncino per la difesa personale. Non si sa mai”.

Articolo precedenteViolentata fuori da una discoteca: 19enne arrestato a Pontedera
Articolo successivoPalio di Siena. Il Nicchio con il cavallo scosso vince la prova generale