Casciana Terme con le sue bellezze affascina i media svizzeri. Lunedì 24 settembre una rappresentanza di giornalisti elvetici (Clarissa Rohrbach di Tagblatt Zurich, Hildegard Schwaninger di Post, Sara Boccacci di Anzeiger von Uster e Carlotta Girola di Ristora Magazine) ha fatto tappa nella cittadina pisana alla scoperta di uno dei territori di riferimento in Toscana per il turismo legato al benessere.
 
Toscana da scoprire «Un’iniziativa promossa per far conoscere all’estero una Toscana diversa rispetto a quella presente nell’immaginario collettivo oltreconfine – spiega l’assessore al turismo del Comune di Casciana Terme Sandro Francalanci –. Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione con altri due Comuni come Fauglia e Lorenzana e che rappresenta un primo percorso verso quella promozione integrata dei territori alla quale dovremmo ricorrere con sempre maggiore continuità».

Il tour La tappa pisana dei giornalisti svizzeri, selezionati dalla Camera di Commercio elvetica  scegliendo tra “Lifestyle”, enogastronomia, turismo, stampa generalista di testate on-line ed off-line, nei prossimi giorni farà tappa anche a Fauglia e Lorenzana.
 

Articolo precedenteCiclismo, oltre 32 milioni per i mondiali in Toscana. Dimenticato il ricordo di Ballerini
Articolo successivoStudio MPS, fondi Behavioral danno migliori risultati