«Carobbio ha detto il falso. Lo sottoscrivo». Così Valentina Mezzaroma, vicepresidente del Siena, è intervenuta questa mattina a Radiosportiva e in un’intervista a tutto tondo ha toccato i temi più attuali per la squadra bianconera, dal calcio scommesse (leggi), al nuovo tecnico Cosmi, dal mercato alla vigilia del ritiro.
Entusiasmo sempre alle stelle «Ripartiamo con tantissimo entusiasmo – ha detto Mezzaroma -, la società non l'ha mai perso nonostante le brutte notizie che circolano siamo sereni, venerdì mio fratello sarà in Procura. Noi non aspettavamo altro che di essere sentiti, Carobbio e' stato reputato credibile ma credibile non lo e' per nulla, porteremo le nostre motivazioni in procura. Rischi? Purtroppo ci sono, ma nessuno non ci dorme la notte. Carobbio ha detto il falso, lo sottoscrivo».
Cosmi prima scelta «Cosmi era il nostro primo candidato – ha spiegato la vicepresidente – dopo Conte e Sannino sul solco di un allenatore di carattere, è l'uomo giusto per noi». E a proposito di mercato: «Destro? Lo vedrei bene al Milan, lui deve andare a una big che lo faccia giocare altrimenti meglio che resti a Siena. Con Zeman lo vedrei bene perché lui e' abituato a lavorare con i giovani. Mattia potrebbe andare bene col suo schema mentale. Possibilità che resti? La vedo dura, deve sbocciare, e' maturo per esplodere, fa bene ad essere ambizioso»