lippi
La foto dell’incontro con Lippi postata su Fb dal sindaco di Viareggio

Visita lampo di Marcello Lippi nella sua Viareggio. L’ex ct azzurro è arrivato ieri sera dalla Cina e questo pomeriggio è ripartito. Stamani ha incontrato in Comune il sindaco Leonardo Betti e l’assessore allo sport, Andrea Strambi. E’ stato il sindaco, dalla sua pagina Facebook, a raccontare la visita di Lippi.

I consigli di Lippi «E’ passato a trovarmi nel mio ufficio un grande viareggino, Marcello Lippi – ha scritto – Mi sta incoraggiando nel lavoro che stiamo facendo per salvare questa città, il suo suggerimento è quello di andare avanti sempre e comunque, dritto per la strada decisa, senza perdere troppo tempo dietro alle polemiche di ogni giorno. L’ho ringraziato, a nome di tutta la città, per il ruolo positivo che ha esercitato per salvare il Viareggio Calcio, che si è iscritto al campionato di Eccellenza, e per il sostegno che, anche dalla lontana Cina, non ha mai fatto mancare alla sua città».

 

Articolo precedenteLa Toscana punta sull’agricoltura, nell’aretino inaugurato il distretto 7 della rete irrigua di Montedoglio
Articolo successivoProstituzione a Siena, il comandante del reparto operativo dei Cc Grandini: «Fenomeno dilagante»