Bancasciano Credito Cooperativo in festa con i suoi soci e i suoi dipendenti. Sabato 15 settembre ad Asciano è in programma la Festa del Socio 2012 con una giornata ricca di appuntamenti tra cui una tavola rotonda, premiazioni e spettacolo acrobatico.
 
La Festa 2012 Ad inaugurare la Festa sarà la tavola rotonda dal titolo “Sussidiarietà e finanza” che si aprirà con i saluti del presidente di Bancasciano Credito Cooperativo Paolo Lorenzoni, del direttore generale Marco Guerrini e del sindaco di Asciano, Roberto Pianigiani. Tra gli interventi in programma quelli di Tania Groppi, docente di diritto pubblico alla facoltà di Economia dell’Università di Siena, e del parroco di Asciano, don Luca Bonari. Modera l’incontro il giornalista Roberto Amen (ore 18 – Basilica di Sant’Agata). A seguire è in programma la consegna degli attestati ai soci e ai loro figli diplomati o laureati nell’anno 2011/2012. Alle 20 la Banca  offrirà ai suoi soci, come da tradizione, il buffet. Il gran finale della Festa del Socio 2012 è affidato ai Lumen Invoco che si esibiranno alle 21,30 in piazza della Basilica con il loro suggestivo spettacolo di fuoco. Il gruppo, diretto da Fabrizio Fedi, è specializzato in performance di altissimo livello abbinando sceneggiature ed effetti visivi che creano un binomio speciale, unico nel suo genere. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nella Chiesa di San Francesco.

Articolo precedenteConcordia, due naufraghe fiorentine in visita sull’isola ringraziano sindaco e gigliesi
Articolo successivoGestione del personale negli enti pubblici, i Comuni chiedono «autonomia e flessibilità» al ministro Patroni Griffi