Bagno Vignoni si tinge di bianco, rosso e verde nel centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia grazie a “I colori del libro”, il calendario d’incontri d’autore del Comune di San Quirico d’Orcia realizzata dal portale Toscanalibri.it in collaborazione con la Libreria Librorcia e con il contributo di Provincia di Siena e Regione Toscana nell’ambito di “Forme nel verde 2011”.


Incontri d’autore – Martedì 9 agosto alle 18.45 in piazza del Moretto appuntamento con la Serata Tricolore, protagonisti i libri e gli scrittori che ripercorrono in qualche modo la storia del nostro Paese. Saranno infatti presentati alla presenza degli autori “Garibaldi fu sfruttato” di Patrizia Laurano (Editrice Effequ), “Fratelli di Toscana” di Mauro Bonciani (Le lettere) e “Al grido di Viva l’Italia” di Gianni Resti e Francesca Giambruni (Sarnus). Interverrà all’incontro anche lo scrittore, giornalista e autore televisivo Giancarlo Governi.


Toscanalibri.it – Portale dedicato a libri, video e news dell’editoria toscana. Grazie ad accordi con quasi 60 case editrici, mette in rete i cataloghi, le anticipazioni librarie, le interviste degli autori, i calendari degli incontri, le presentazioni.


Bagno Vignoni

Articolo precedenteCanto popolare, com’è perfetta la semplicità
Articolo successivoIn Toscana 123mila immobili fantasma. Maglia nera alla provincia di Arezzo