beni_meacciTre appuntamenti tutti da ridere, spalmati tra il 27 agosto, il 3 e il 10 settembre. E’ “Attacchi di riso”, la quarta edizione di una gustosa rassegna di teatro comico che si svolgerà al Parco Corsini di Fucecchio. Si parte giovedì 27 agosto alle 21,30 con lo spettacolo “Solo Stasera” di e con Katia Beni e Anna Meacci.

Sul palco le giocoliere della risata “Una serata per Fucecchio” (sottotitolo) con Katia e Anna, grandi amiche fuori e dentro la scena. Le due portano avanti questa loro complicità, fonte incredibile di energia che le vede calcare insieme i palchi e soprattutto divertire il pubblico con continue improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in duo. Considerate giocolieri della risata, caratterizzate ciascuna dal proprio stile e dal proprio modo di far ridere partendo chi dalla testa, chi dalla pancia, Katia e Anna sapranno stimolare tutti i punti erogeni della risata, con un ritmo scandito dal cuore. Due veri e propri clown, che sanno farsi da spalla a vicenda rendendosi irresistibili agli occhi del pubblico.

Gli altri appuntamenti Si prosegue il 3 settembre con Walter Lunardi e Flavio Pirini in “Fondamentalmente avevamo voglia di vederci” e il 10 settembre con Andrea Kaemmerle in “Il popolo cattivo” di Guascone Teatro.

 

 

Articolo precedenteL’invasione dei tronchi. L’Ombrone trascina rami sulle spiagge grossetane
Articolo successivoRifiuti fuori dai cassonetti, scoperto dalle telecamere e multato con 200 Euro di sanzione