Tempo lettura: < 1 minuto

FIRENZE – Le Gallerie degli Uffizi di Firenze annunciano una serie di aperture straordinarie per la stagione primaverile.

Domenica 20 aprile, in occasione della Pasqua, tutti i musei del circuito – ovvero gli Uffizi, Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli – accoglieranno i visitatori con le consuete tariffe e nel normale orario dalle 8:15 alle 18:30.

Anche il lunedì di Pasquetta, 21 aprile, saranno accessibili la Galleria delle Statue e delle Pitture (ad eccezione del Corridoio Vasariano) e il Giardino di Boboli, con le stesse modalità tariffarie e di apertura. Il 25 aprile, per celebrare la Festa della Liberazione, tutti gli spazi delle Gallerie saranno aperti al pubblico gratuitamente seguendo l’orario ordinario (8:15-18:30).

Inoltre, giovedì 1 maggio, le Gallerie riapriranno completamente con tariffe e orari regolari. Si ricorda che le biglietterie chiuderanno un’ora prima della chiusura degli spazi espositivi, pertanto l’ultimo ingresso sarà consentito un’ora prima rispetto alla normale chiusura.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!