Si chiude con la visione della pellicola dolce-amara “I Tanenbaum” abbinata ai sapori di Montepulciano la sesta stagione di “Al cinema con gusto alle Terme”. Per festeggiare la rassegna più golosa dell’estate giovedì 29 agosto il parco piscine di Rapolano Terme ospiterà l’ultima serata di relax e gusto in compagnia dei sapori delle Terre di Siena.

Quattro passi di gusto a Montepulciano Il viaggio tra le eccellenze del panorama enogastronomico senese farà tappa a Montepulciano alla scoperta della migliore tradizione gastronomica e dei vini dell’azienda agricola Tiberini e dell’associazione vignaioli di Montepulciano. I brindisi saranno accompagnati dai piatti proposti da ‘I Pasticci dell’Irene’ a base dei prodotti della filiera corta di Cia – La Bottega di Spesa in Campagna. Dopo cena sarà possibile assistere, anche immersi nelle piscine termali esterne, al film con Gene Hackman, Anjelica Huston, Ben Stiller, Gwyneth Paltrow, Luke Wilson, Owen Wilson che racconta una grande famiglia formata da tre fratelli, ex bambini prodigio, che si ritrovano adulti nella loro casa d’infanzia. Prima, dopo e durante la proiezione del film sarà possibile sorseggiare i drink e i vini proposti a bordo vasca dalla Bottiglieria Sale Fino di Siena.

Info e prenotazioni L’ultimo appuntamento con la stagione 2019 di “Al cinema con gusto alle Terme” è in programma giovedì 29 agosto con ‘I Tenenbaum’, film del 2001 diretto dal genio di Wes Anderson. La rassegna nasce da un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con la Cia di Siena- Bottega della Spesa in Campagna, I Pasticci dell’Irene, Bottiglieria Sale Fino e MCM Service, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 28 euro (che comprende degustazioni a bordo vasca, film e bagno notturno), di 25 euro (prevendita entro il giorno prima sia online che alla cassa), di 22 euro per gruppi (non inferiori alle 15 persone) e di 10 euro per i bambini fino a 10 anni di età. L’ingresso solo cinema (dalle ore 21 in poi) è di 15 euro. È possibile usufruire della formula ‘Rimani alle Terme’ che al costo di 28 euro comprende l’ingresso giornaliero alle terme Aq e la serata di ‘Al cinema con gusto alle Terme’.

 Le Terme Antica Querciolaia Le terme sono aperte tutti i giorni, da lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19, il sabato fino all’uno di notte e la domenica fino alle ore 20. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare il sito www.termeaq.it oppure la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” e il Profilo Twitter @termeaq.

Articolo precedenteIncastrato dalle telecamere. Ruba 1500 euro dalla cassa di una sala giochi, denunciato
Articolo successivoRischio Ipotermia. Tre escursionisti bloccati nell’Orrido di Botri salvati dal Soccorso Alpino