Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo “Punto Enel Negozio Partner” che giovedì 20 dicembre, alle ore 16, sarà inaugurato presso gli uffici della Qrsit srl a Montepulciano in provincia di Siena. La Qrsit srl si occupa di servizi informatici innovativi per il turismo (QRCode) e si trova in via delle Lettere n. 42 (zona Stadio in prossimità del centro di Montepulciano). Il titolare è Giordano Bifolchi. I “Punti Enel Negozi Partner” ampliano la rete dei Punti Enel diretti presenti in tutte le province della Toscana e costituiscono un'ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.
 
Le info A Montepulciano il Punto Enel Partner sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e due aperture pomeridiane, il lunedì e il venerdì, dalle 15:00 alle 18:00. Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. Entro breve sarà installato, nei locali della Qrsit srl, un apposito corner Enel che consentirà un rapido riconoscimento per tutti i clienti, i quali hanno anche facilità di parcheggio nella zona.
 
Cresce l’offerta per il consumatore Complessivamente, in Toscana salgono a 85 i Punti Enel diretti o indiretti, di cui 11 nella provincia di Siena. «Enel ha una tradizionale forte presenza in tutta la regione – ha sottolineato per Enel Piero Aina, responsabile Rete Indiretta Macro Area Centro – Il nostro obiettivo è essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto ai clienti coniugando innovazione, eccellenza e professionalità. Attraverso questo Punto Enel Negozio Partner ampliamo la nostra rete e offriamo servizi efficienti ai clienti»

Articolo precedenteSulle note del rock con Music Tribe aspettando la fine del mondo
Articolo successivoAlluvione a Campese, incontro con i tecnici di Provincia e Regione sul rischio idrogeologico