Dal 10 novembre al 2 dicembre torna a Firenze il tradizionale appuntamento con “Rigiocattolo” promosso dalla Comunità di Sant’Egidio che consente di rimettere in gioco soffitte e giocattoli per un progetto di solidarietà.

L’iniziativa  Durante al manifestazione chiunque può portare i giocattoli nuovi e vecchi (purché in buono stato) nei seguenti centri di raccolta: via Pistoiese 583, San Donnino (Campi Bisenzio), in fondo a via Villari, sabato e domenica dalle 16 alle 18; in Via Fanfani 17, nel Salone Parrocchiale, il mercoledì dalle ore 17.30 alle 18.30; in via Santa Monaca 4, presso la chiesa di Santa Monica, il giovedì dalle 17.30 alle 18.30; in via della Pergola 8 (chiesa di San Tommaso), il martedì dalle 18 alle 19. Una volta riaggiustati e confezionati diventeranno 'Rigiocattoli' e saranno venduti a dicembre, nel centro di Firenze, in due giorni di festa di strada. Il ricavato andrà a sostenere il progetto Dream, programma internazionale per la cura dell'Aids in Africa.

Articolo precedenteSi aprono le danze delle primarie nel centrosinistra senese, primo ballo in pista per Franco Ceccuzzi
Articolo successivoA lezione di Facebook e Twitter in facoltà. Domani workshop ad Arezzo