Sarà la suggestiva vasca di acqua termale di Bagno Vignoni (San Quirico d’Orcia) a fare da cornice alla prima edizione de “I colori del libro – Mostra mercato del libro usato, antico e d’occasione”.


L’iniziativa L’evento, in programma sabato 24 (dalle 15 alle 23) e domenica 25 settembre (dalle 10 alle 19), ospiterà espositori provenienti da tutta Italia che proporranno libri usati, antichi e d’occasione nel cuore di Bagno Vignoni, mentre sotto il Loggiato di Santa Caterina ampio spazio sarà dedicato alla libreria di Toscanalibri.it, alle presentazioni e agli incontri con gli autori. Il visitatore potrà così curiosare tra le bancarelle e sfogliare libri di tutti i tipi; una piacevole occasione di incontro tra operatori specializzati, librai, collezionisti, appassionati estimatori di libri e stampe antiche e il grande pubblico. Ad impreziosire la due giorni concerti di musica pop e della tradizione folcloristica toscana in piazza del Moretto.


“I colori del libro – Mostra mercato del libro usato, antico e d’occasione” – E’ un’iniziativa ideata dal Comune di San Quirico d’Orcia nell’ambito di Forme nel Verde, coordinata dallo Studio Bibliografico “Libro Volante” e promossa dal portale Toscanalibri.it con la collaborazione della Libreria Librorcia.


Bagno Vignoni

Articolo precedenteDonne e uomini dell’agricoltura toscana incontrano i consumatori ad Expo Rurale
Articolo successivoCia Toscana “Chiusura dei piccoli Comuni danno per l’agricoltura”