SATURNIA Da venerdì 28 febbraio a sabato 1 marzo torna alle terme di Saturnia la rassegna, a cura di Bruno Vespa, intitolata “Forum in masseria, la versione invernale di quella che ogni anno il giornalista televisivo conduce a Manduria in estate. Ospiti saranno molti dei ministri dell’attuale governo presieduto da Giorgia Meloni.
Venerdì 28 febbraio (inizio ore 15.00) saranno intervistati Marina Calderone, ministro del lavoro e delle politiche sociali, Francesco Lollobrigida, ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giovanbattista Fazzolari.
Sabato 1 marzo (inizio ore 10.00) sarà la volta di Gilberto Pichetto Fratin, ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica, Tommaso Foti, ministro per gli affari europei, il PNRR e le politiche di coesione, Alessandro Giuli, ministro della cultura, Nello Musumeci, ministro per la Protezione Civile e le politiche del mare, Alessandra Locatelli, Ministro per le disabilità. Ci sarà poi spazio anche per il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.