CAMPI BISENZIO (FI) – Sarà Beppe Severgnini, insieme al D&B White Socks Quintet, il protagonista di “Cinque parole per addolcire il tempo”, un dialogo in musica che prende ispirazione dal suo ultimo libro “Socrate, Agata e il futuro” (Rizzoli).

L’appuntamento è inserito nella rassegna letteraria CaRa, Campi Racconta e vuol essere un momento di condivisione e ringraziamento, insieme al Comune di Campi B.zio, nei confronti del Corriere della Sera, Corriere Fiorentino e TG La7 per la vicinanza e il grande supporto offerto durante l’alluvione.

Venerdì 7 febbraio alle ore 21, sul palco del Teatrodante Carlo Monni, in un incontro che unisce riflessioni sulla contemporaneità, storie di vita e melodie indimenticabili.

Il D&B White Socks Quintet, che accompagnerà Severgnini nella serata, è composto da Alessio Falcini (sax/clarinetto), Massimo Barsotti (pianoforte), Iacopo Gori (tuba), Claudio Poli (batteria) e Romina Barsotti (voce), per un ensemble capace di regalare al pubblico un’esperienza musicale emozionante e raffinata.

Ingresso gratuito con prenotazione consigliata, info: www.teatrodante.it, 0558940864, Whatsapp 3463038170 biglietteria@teatrodante.it