FIRENZE – I proprietari e tutti gli amanti degli animali incontrano i veterinari per consigli e domande di tutti i giorni.

Sarà on air dal 22 gennaio “Che Razza di Podcast”, prodotto da Reklame, agenzia digitale di Firenze.

I protagonisti sono: Maurizio Di Maio (su Instagram  @franca.dachshund), tenore romano, e due giovani dottori veterinari, il trevisano Luca Buosi (@dr.quattrozampe) e il livornese Saverio Meini (@savevet), si alterneranno al microfono, tra curiosità divertenti e consigli tecnici, in 12 puntate, una ogni mercoledì, su tutte le piattaforme podcast.

Cani e gatti, ma anche altri animali meno convenzionali: sono loro i veri protagonisti di “Che razza di podcast”. Sarà una chiacchierata a due in cui ad accogliere l’ascoltatore ci sarà un host come Maurizio Di Maio che rappresenta i proprietari di animali, con tante domande nel taccuino, tra insicurezze, ansie e tanta voglia di imparare.

Con lui due profili interessanti, giovani e molto competenti, che oltre a consigliare, spiegare, rassicurare o mettere in guardia i proprietari, si apriranno anche regalando qualche pillola della loro vita privata, tra argomenti tabù e domande dei follower. Si alterneranno (per sei puntate l’uno) il dottor Luca Buosi e il dottor Saverio Meini. Tre protagonisti diversi tra loro, ognuno con le proprie caratteristiche ma un amore comune: quello per gli animali.