PIOMBINO – “Noi la nostra parte ed il nostro sostegno al Paese l’abbiamo dato però, basta. Ognuno si prenderà carico delle sue responsabilità”. Lo aveva anticipato il governatore Eugenio Giani.

Lo ha ribadito il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, chiarendo che la Toscana non andrà oltre l’impegno di 3 anni sulla permanenza del rigassificatore a Piombino (Livorno), a differenza da quanto dichiarato dal neogovernatore della Liguria, Marco Bucci.

“Il governo – ha aggiunto Mazzeo – non può fare come con i migranti pensando che siano degli oggetti, li mette sulle navi e li fa muovere per portarli nei porti che non sono governati dal centrodestra, non può fare che le questioni più complesse le lascia a carico del centrosinistra. Rapporti istituzionali significa rapporto reciproco e io sono convinto che il Governo la sua parte la farà ed il rapporto reciproco lo manterremo come sempre”.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Articolo precedenteCorte Costituzionale. Giuliano Amato: ne faranno quattro. Situazione migliore per mera lottizzazione
Articolo successivoItalia divisa in due sugli occupati: al sud non si arriva al 50%. Toscana in linea con le medie nazionali