Con il film ‘I Laureati’ prosegue l’estate di gusto alle Terme Antica Querciolaia. La pellicola del 1995, che ha segnato l’esordio come regista di Leonardo Pieraccioni, sarà protagonista della serata di domani, giovedì 23 agosto, di ‘Al cinema con gusto alle Terme’. La rassegna che unisce le degustazioni del Consorzio Agrario di Siena alla proiezione del film sotto le stelle regalerà una nuova serata all’insegna del relax, coccolati dai vapori termali fino all’una di notte.

Tutto il buono della tavola nelle proposte del Consorzio Agrario Giovedì 23 agosto le porte delle Terme Antica Querciolaia torneranno ad aprirsi dalle ore 19.30 con le degustazioni a base di panzanella, pappa al pomodoro, salumi, formaggi, crostini e bruschette del Consorzio Agrario di Siena. Ad arricchire la serata anche la selezione di vino e birra del territorio. Dalle ore 21.15 sarà possibile riscoprire, comodamente immersi nelle calde piscine termali, le avventure dei quattro studenti universitari fuoricorso protagonisti del film interpretato dal celebre cast formato da Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Gianmarco Tognazzi, Rocco Papaleo, Maria Grazia Cucinotta, Tosca D’Aquino e Alessandro Haber.

Info e prenotazioni. “Al cinema con gusto alle Terme” è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e Mcm Service, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 25 euro (assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno). In caso di maltempo, la serata si svolgerà negli spazi interni alla struttura.

Le altre date della rassegna. Gli appuntamenti con la stagione 2018 di ‘Al cinema con gusto alle Terme’ tornano giovedì 6 settembre con ‘Samba’ e nelle due date autunnali, in programma venerdì 12 ottobre con la divertente commedia ‘Giù al Nord’, e venerdì 16 novembre con ‘Tutta colpa di Freud’, che chiuderà la V stagione della rassegna.