Terrecablate Reti e Servizi e Soundreef Mens Sana ancora un anno insieme. E’ stata rinnovata nelle scorse settimane la partnership tra l’azienda di telecomunicazioni senese e la società Mens Sana basket 1871. Terrecablate Reti e Servizi farà parte degli sponsor che appariranno sulla maglia biancoverde nella stagione 2017/2018, oltre ad avere una presenza sul tabellone segnapunti. Una delle realtà economiche più radicate nel territorio, che ha deciso di legare ancora per un anno il suo nome alla Mens Sana Basket 1871, oltre a ‘sposare’ il progetto biancoverde con la sua presenza nel Consorzio “Basket e Sport a Siena“.
Turillazzi (Terrecablate): «Noi parte della ricostruzione della Mens Sana» «Con soddisfazione – spiega Marco Turillazzi amministratore unico di Terrecablate Reti e Servizi – abbiamo accolto l’invito della Mens Sana a rinnovare il nostro impegno e la nostra sponsorizzazione. Per quanto riguarda le nostre attese siamo confidenti di continuare il rapporto con la Mens Sana e gli altri sponsor e consorziati che ci hanno permesso di ottenere nel tempo risultati soddisfacenti. Sicuramente quando parliamo di Mens Sana – prosegue Turillazzi – parliamo di una realtà che negli ultimi 15 anni ha fatto la storia del basket italiano. C’è stata una disavventura ma si ricomincia. E Terrecablate ha partecipato già dallo scorso anno alla ricostruzione di questa nuova avventura. Gli obiettivi di crescita sono quelli di puntare a consolidare il nostro brand a consolidare i risultati già ottimi raggiunti negli ultimi due anni uscendo dall’ambito provinciale per espanderci in zone limitrofe e dal punto di vista economico interessanti come Grosseto, Arezzo e Firenze».
Bertoletti (Soundreef Mens Sana): «Volontà di partecipare a un progetto di durata» «Vorrei esprimere soddisfazione pari a quella del dottor Turillazzi per la formalizzazione dell’accordo – conclude l’ad Francesco Bertoletti di Soundreef Mens Sana -. Per noi l’importante consapevolezza di esserci meritati il ritorno di un’azienda importante del mondo economico senese che tra l’altro ha mostrato, anche con l’entrata nel Consorzio Basket e Sport a Siena, non solo la volontà di promuovere un brand ma di partecipare a un progetto di durata e sviluppo. Molto bene».