«Faremo di tutto per farlo prima dell’estate». Così l’Amministratore Delegato di Mps, Fabrizio Viola, ha replicato a una domanda sui tempi dell’aumento di capitale da 5 miliardi. Ce la farete? Gli è stato chiesto. «Ci proviamo» è stata la risposta. L’ad di Rocca Salimbeni è insieme al presidente Alessandro Profumo a Milano con tutti i grandi nomi della finanza italiana per celebrare a palazzo Mezzanotte il quarantesimo compleanno della Consob.
L’elogio alla presidente Mansi E a palazzo Mezzanotte era presente anche il presidente della Fondazione Cariplo Giuseppe Guzzetti che ha elogiato la presidente della Fondazione Mps. «Mi pare di capire che Fondazione Mps parteciperà all’aumento di capitale – ha sottolineato Guzzetti a margine dell’incontro -. La Mansi ci ha azzeccato per capacità propria e perché la fortuna aiuta chi prende dei rischi».
Il titolo in asta di volatilità Intanto in Borsa, dopo una partenza in forte ribasso, Mps finisce in asta di volatilità. L’istituto senese cede il 3,80% teorico, dopo aver toccato un minimo infraday d