Il carnevale irrompe a Rapolano Terme con tutto il suo carico di coriandoli, stelle filanti, maschere, canti, balli e divertimenti. Doppio appuntamento, sabato 1 marzo, al Teatro del Popolo con i festeggiamenti organizzati dalla Consulta delle Associazioni in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Carnevale al via alle 15.30 con “Bimbi in maschera”, un ricchissimo pomeriggio riservato ai più piccoli con musica, baby-dance, spettacoli di magia e merenda. Ingresso gratuito per i bambini, gli adulti accompagnatori pagano 5 euro.
Cenone di Carnevale e ballo in maschera: questi invece gli appuntamenti serali (a partire dalle 20), dove anche i più grandi potranno riscoprire il gusto di tornare bambini attraverso i più svariati travestimenti che permettono di celare la propria identità dietro una maschera. La cena si svolgerà con il sottofondo musicale offerto da Alberto Checcacci, mentre la grande pista da ballo del Teatro del Popolo aprirà i battenti alle 22.30, animata dall’eclettica musica pop, rock e revival della Ballantine Band. Costi di ingresso: 30 euro per cena e ballo; 10 euro per il ballo.
Per info: Teatro del Popolo di Rapolano Terme (340-6779652) e Associazione Culturale Tv Spenta (389-0941804).
Home Comuni