Musica e giochi per il tradizionale cenone di Natale ad Asciano venerdì 20 dicembre. Una festa con obiettivo al solidarietà: tutto il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto a “Insieme per la solidarietà” iniziativa promossa dal Comune di Asciano in collaborazione con le associazioni del territorio per raccogliere fondi per installare un impianto di climatizzazione nella Residenza Sanitaria Assistita di San Francesco. La Cena degli Auguri si terrà come da tradizione al Salone Piramidi e sarà impreziosita da musica e giochi per i più piccoli. Il costo del biglietto è di  3 euro per i bambini da 0 a 6 anni, 15 euro per i ragazzi da 6 a 12 anni e 20 euro per chi ha più di 12 anni.
La raccolta fondi si ripeterà domenica 22 dicembre alle 17 nel centro storico di Asciano al caldo dei bracieri dove saranno preparate gustose bruschette con l'olio raccolto dalle piante della Casa di Riposo. All’iniziativa parteciperanno i bambini della Corale Sant'Agata e della Filarmonica G.Verdi di Asciano, la Pro Loco e Radio Epicentro. Alle 19 tombola natalizia nei locali del centro Giovanile in Via Fiume L’evento conclusivo di Insieme per la solidarietà è in programma il19 gennaio con la Festa del ringraziamento degli agricoltori.
Le donazioni possono anche essere versate sul conto corrente 5700 di Bancasciano intestato al gruppo Donatori di Sangue.

Articolo precedenteSportelli Estra, variazioni aperture per le festività
Articolo successivoSi alza il sipario sulla nuova stagione al Teatro del Popolo