L’isola del Giglio sotto i riflettori delle principali emittenti televisive e testate giornalistiche nazionali e internazionali per il giorno di Ferragosto. Numerosi sono stati infatti i servizi e i reportage realizzati per il 15 di agosto e che hanno puntato l’attenzione sulle bellezze e sull’attrattività turistica dell’isola evidenziando come il Giglio sia sempre meta preferita di visitatori da tutto il mondo che, anche quest’anno, hanno scelto le acque cristalline e i tesori enogastronomici e paesaggistici gigliesi per trascorrere una giornata di vacanza. Rai e Mediaset oltre al Wall Street Journal con i loro inviati hanno raccontato il Ferragosto di isolani e turisti affezionati al Giglio. Un interessamento costante dei media nazionali e internazionali che mantiene elevata l’attenzione sull’isola ed evidenzia l’interesse da parte dei turisti affezionati come di chi ha da poco scoperto
questa perla dell’Arcipelago Toscano.
 

Articolo precedenteE’ battaglia navale a San Gimignano per un doppio appuntamento con “Cinestate”
Articolo successivoIl Ferragosto al Giglio raccontato da tv e giornali nazionali e stranieri