Un atto di indirizzo dell’amministrazione comunale in cui individuare tutte le priorità e gli obiettivi per la gestione dell’emergenza del naufragio della Costa Concordia. E’ quanto sarà portato in discussione domenica 26 febbraio (ore 17.30 Sala del Consiglio Giglio Castello) durante la seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Isola del Giglio. Tra gli altri argomenti all’ordine del giorno anche una mozione della minoranza consiliare sempre sul naufragio della Costa Concordia e le comunicazioni del sindaco. Sempre nella giornata di domenica, inoltre, alle ore 12.30 (Rocca Pisana) la delegazione sindacale UIL – FPL di Grosseto consegnerà una targa di riconoscimento per il comportamento tenuto dall’amministrazione comunale e dalla popolazione la notte del 13 gennaio scorso. Al Sindaco, ai dipendenti comunali, a tutta la popolazione dell’Isola del Giglio. Per l'alto senso civico e morale dimostrato in occasione del tragico evento della notte del 13 gennaio 2012, esempio per tutto il mondo della generosità della nostra terra”.

Articolo precedenteBanca Mps, allo studio piano per contenere le spese del personale. E i sindacati proclamano lo sciopero
Articolo successivoPriorità dell’emergenza Concordia, domenica Consiglio straordinario al Giglio