Sempre più dalla parte del cittadino. Da aprile Estra attivo l’orario esteso del Numero Verde unico 800 128 128 per svolgere pratiche o avere informazioni sulle offerte e sulle attività del gruppo. Dal lunedì al venerdì infatti il call center sarà operativo fino alle 21 con un giorno in più di attività:  il sabato mattina, dalle 8 alle 13. Per chi chiama da rete mobile (sempre negli stessi orari)  199 20 65 20. Il costo della chiamata, a carico del cliente, è di 30 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e di esclusiva competenza del gestore telefonico.
 
Al fianco dei clienti Una novità pensata per agevolare i clienti e rendere ancora più diretto il contatto con l’azienda oltre ai numerosi sportelli al pubblico diffusi oggi in Toscana, Umbria, Marche, Molise e Abruzzo. «Estra ha nel suo DNA il rapporto stretto con il territorio – dichiara Roberto Banchetti presidente di Estra – e la vicinanza ai nostri clienti sarà sempre il nostro primo obiettivo e la nostra forza:  in un mercato come quello dell’energia dove la concorrenza è fortissima e non sempre leale, noi abbiamo scelto di puntare, investendoci risorse umane ed economiche,  sulla qualità delle relazioni con i clienti e dei servizi a loro offerti. Questo, secondo noi fa la differenza e l’estensione dell’orario e dei giorni di attività del numero verde che agevola i clienti che lavorano va in questa direzione».