Un omaggio a uno dei personaggi simbolo di Casciana Terme. Domenica 17 marzo la cittadina termale ricorda Lidamo Ciurli, il maestro scomparso lo scorso luglio, lasciando un grande vuoto. Per onorare la sua memoria la Compagnia La Torre calcherà le scene del Teatro Verdi con lo spettacolo “La Fortuna si diverte” (ore 17). Informazioni e prenotazioni: www.cascianatermeteatro.it, tel. 0587644411.
 
CinealVerdi  Il lungo weekend culturale di Casciana Terme comincerà venerdì 15 marzo alle 21,30 al Teatro Verdi con la proiezione del film “Hysteria” diretto da Tanya Wexler. La pellicola, ambientata in Inghilterra durante l'epoca vittoriana, racconta l'invenzione del vibratore, originariamente nato per curare l'isteria. Costo del biglietto: 5 euro ingresso unico.
 
Casciana Cultura Sabato 16 marzo nel Foyer del Teatro Verdi si aprirà ufficialmente la stagione 2013 di “Casciana Cultura”, ciclo di incontri con autori toscani. Ad inaugurare la rassegna sarà il nuovo libro del giornalista e critico enogastronomico Leonardo Romanelli dal titolo “La birra in tavola e in cucina” (ore 18,30). 

Articolo precedenteLa promozione turistica passa dallo sport con il calendario di eventi per il 2013
Articolo successivoSport per conoscere la Valdelsa, a San Gimignano nasce il calendario eventi 2013