«Il Monte dei Paschi di Siena è una banca solida, non ha problemi nella sua operatività, continua a lavorare come ha sempre fatto». E' quanto afferma l'ad Fabrizio Viola, in un messaggio sulla pagina Facebook della banca.

L’attendibilità delle notizie sulla stampa«Le notizie finanziarie e di cronaca che riguardano la Banca – scrive ancora Viola – sono ancora in primo piano: sulla stampa, in tv e in rete. Non sempre è facile e possibile verificarne l'attendibilità, isolando i fatti e le certezze dalle ipotesi e dalle supposizioni».

Invito al confronto «Tutti i dipendenti del Monte, che ringrazio ancora per lo straordinario impegno, sono a disposizione per qualunque necessità nelle nostre migliaia di filiali in tutta Italia – assicura Viola e poi conclude invitando gli utenti Facebook a mandare commenti e suggerimenti – Scrivete le vostre domande, suggerite le vostre soluzioni: le raccoglieremo e daremo le nostre risposte. Lo farò io e lo faranno i miei collaboratori».

Articolo precedenteIncontro Mps-tifosi della Robur. «L’Ac Siena sarà trattata come le aziende in difficoltà. Urgono conti in ordine»
Articolo successivoAcquisita una parte dell’antico ospedale di Santa Fina, in progetto un nuovo complesso sociosanitario