Si svolgerà da venerdì 7 a lunedì 10 dicembre nella sala Contrattazioni della Camera di commercio di Grosseto “Un progetto dal cuore”, il mercatino di Natale che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, con il patrocinio di Cciaa, Provincia e Comune di Grosseto. Tutto il ricavato sarà devoluto all'associazione Parent Project che da anni è al fianco delle famiglie dei bambini affetti dalla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, una malattia genetica che colpisce un bambino su 3500, con l'obiettivo di assistere le famiglie e finanziare la ricerca di una cura.

L'appuntamento Venerdì 7 dalle 16.00 alle 20.00, sabato 8 e domenica 9 dalle 10.00 alle 20.00 (orario continuato) e lunedì dalle 10.00 alle 13.00 sarà possibile acquistare gli oggetti presenti al mercatino. Molte le animazioni dedicate ai più piccini, a cominciare da Babbo Natale che sarà a disposizione dei bambini sabato e domenica, continuando con tante iniziative destinate a divertire i piccoli. Per tutte le informazioni sul programma e gli orari è possibile consultare www.unprogettodalcuore.blogspot.com.

Articolo precedentePassione musicale e offerta formativa per giovani artisti. Prove gratuite in sala e in studio a Music Tribe
Articolo successivo“Premio all’eccellenza” per la Polizia Municipale di Isola del Giglio