L’atmosfera della celebre Oktoberfest da Monaco di Baviera al cuore di Siena con i sapori, le tradizioni i profumi e il folklore di una manifestazione che lega indossolubilmente il suo nome alla cultura della birra. In concomitanza con la kermesse bavarese anche nella città del Palio si alzano in alto i boccali da mercoledì 26 a domenica 30 settembre. Sullo sfondo dei giardini de La Lizza dalle 12 a tarda notte a disposizione di tutti i visitatori un’area interamente dedicata alle celebri birre d’importazione tedesca a marchio Kulmbacher in abbinamento ai prelibati piatti tipici di wurstel e stinchi di maiale.

Musica in sottofondo Ricco anche il programma degli appuntamenti musicali che accompagneranno l’Oktoberfest senese. Mercoledì 26 settembre dalle 21 il KaraKroeg porterà sul palco i cantanti per una sera che si cimenteranno nelle grandi hit italiane e straniere di tutti i tempi per divertirsi in compagnia alla ricerca della voce rivelazione. Giovedì 27 settembre post partita Siena – Bologna tutto da vivere a due passi dallo stadio con boccali di bionde e piatti tipici bavaresi. Venerdì 28 settembre saliranno invece sul palco dalle 21 Gli Astratto con un repertorio musicale frizzante e coivolgente sulle note di brani senza tempo. Sabato 29 settembre dalle 21 appuntamento invece con Roberto Ricci mentre domenica 30 settembre il gran finale sarà affidato ai Mischion Impossible, la band musicale capace di mischiare canzoni tra loro in un lungo e travolgente medley tra il geniale e il burlesco.

L'iniziativa L’intera manifestazione è organizzata dal Kroeg Birreria Tedesca grazie all’estro del proprietario Simone Soloni in collaborazione con il Bar Diacceto.Per informazioni e per prenotare i tavoli è possibile telefonare al numero 345 4376146