Firenze come non l’avete mai vista grazie a “Terrazza con vista” l'evento dell'estate che apre al pubblico le terrazze panoramiche più belle degli hotel della città gigliata.
 
L’iniziativa Fino al 30 settembre 15 hotel di Firenze apriranno le loro terrazze  agli scatti di chi vorrà vivere questa esperienza. I luoghi che partecipano sono hotel con servizio bar o ristorante, che offrono un aperitivo oppure un afterdinner drink con tramonto sulla città. Un’esperienza da non perdere: nei rari casi in cui il servizio manca, le terrazze sono aperte per far salire chiunque voglia godersi una prospettiva su Firenze fuori dal comune.
 
Evento social Ma Terrazza con vista è ormai un evento sempre più “social”: oltre alla pagina ufficiale Facebook “Firenze Terrazza con vista” ed all’omonimo canale Youtube, quest’anno la manifestazione avrà anche un hashtag ufficiale per gli utenti di Twitter, che sarà #tcv2012.
 
I premi Il concorso 2012 si declina in tre versioni: foto, video e foto realizzata con Instagram. I migliori di queste tre “categorie” saranno premiati, come ormai consuetudine, con un soggiorno a Firenze in uno tra gli alberghi aderenti. Tutte le informazioni per partecipare sono su www.firenzeturismo.it

Articolo precedenteCaronte rimpiazza Scipione. E sull’Italia arriva un weekend di caldo “infernale”
Articolo successivoMps, domani in CdA il piano d’impresa decide il futuro di banca e dipendenti. E la Fondazione rinegozia il debito