La 35esima edizione della Festa dei Rioni di Casciana Terme dedicata al Santissimo Crocifisso passerà agli annali per il “cappotto” del rione Centro che si è aggiudicato il primo posto sia per la sfilata, sia per i giochi in piazza.
 
La classifica Nella sfilata ha trionfato il rione Centro che ha totalizzato 239 punti; secondo classificato Pietraia con Pinocchio (231 voti), terzo il rione Gorina con Biancaneve (227 voti) e quarto il rione Casina con Las Vegas (218). Il rione Centro si è classificato primo anche nei giochi in piazza (olimpiadi, tiro alla fune, albero della cuccagna, bevi che ti passa e corsa dei carretti) per il settimo anno consecutivo. Secondi a pari merito i rioni Pietraia e Casina e terzo il rione Gorina.
A fine serata, dopo le tradizionali cene nei rioni, la premiazione dei vincitori e di tutti i partecipanti alla presenza del sindaco di Casciana Terme, Giorgio Vannozzi, dell’assessore al turismo, Sandro Francalanci e del presidente dell’associazione 3 Maggio, Tiziana Lenzi. Miglior giocatrice è risultata Gaia Vitarelli del rione Gorina