Toscana Golf giunge alla conclusione della sua prima edizione con una finale all’ultimo colpo sul prestigioso green del Ponte Vecchio Challenge della Conte of Florence, fashion partner del circuito (Firenze, 17-19 dicembre).


Golf e non solo – Dalle fortunate tappe che hanno visto i migliori prodotti toscani degustati nei campi da golf di Austria, Germania, Belgio e Slovenia, sono emersi venti finalisti che parteciperanno alle gare pro-vip nel capoluogo fiorentino al fianco di protagonisti quali Jan Are Larssen, Robert Karlsson, Andrè Bossert, Julien Guerrier, David Lynn, Richard Finch, Alejandro Canizares e Diana Luna. Presente anche un fortunato giocatore estratto a sorte tra i partecipanti delle tappe del circuito.


Tanti eventi – I golfer del Toscana Golf, oltre a partecipare alla serata di Gala che si svolgerà venerdì 17 nel Salone dei Cinquecento a chiusura del Ponte Vecchio Challenge, saranno inoltre presenti sabato 18 ad una degustazione di tutte le eccellenze del nostro territorio che hanno riscosso successo in questa prima edizione. L’evento si svolgerà presso la trattoria La Carabaccia (via Palazzuolo 190/r).


Info – Toscana Golf è organizzato e promosso da Niccolò Cateni con il contributo della Federazione Toscana Golf ed il Patrocinio del Comune di Fire


Firenze

Articolo precedenteToscana, 130 milioni per il trasporto pubblico. Scongiurato il pericolo tagli
Articolo successivoMedici d’urgenza, in Toscana gli unici certificati