-L’artista dall’inconfondibile timbro vocale torna a Firenze. Appuntamento il 28 dicembre al teatro Obihall con il concerto di Mario Biondi. Con la certificazione oro di “Beyond” e lo straordinario successo dei live in Italia e all’estero, Mario Biondi si prepara alla terza parte del “Beyond tour” con altre date teatrali.

Il tour e il nuovo album Tra novembre e dicembre presenterà il nuovo disco di inediti “Beyond”, ma nei suoi concerti saranno presenti anche i grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky. L’appuntamento fiorentino è fissato per lunedì 28 dicembre al Teatro Obihall, dove a partire dalle ore 21 Mario Biondi si esibirà in un live indimenticabile. “Beyond” è il nuovo album di inediti di Mario Biondi, che torna a distanza di due anni da “Sun”, fortunatissimo disco di platino. Dopo il successo dei suoi progetti discografici dedicati al Natale, “Mario Christmas” (2013) e “A Very Special Mario Christmas” (2014), l’artista esce con un album dal sound moderno, in 13 straordinarie tracce.  Una produzione curata da musicisti d’eccellenza, tra cui i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani ci sono Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D. Bridgewater.

Articolo precedenteTarghe di riconoscimento a chi si è distinto per il bene della comunità
Articolo successivoSarto per signora. Dal 28 dicembre al 3 gennaio, Emilio Solfrizzi porta in scena l’opera di Feydeau al Pergola di Firenze